DMI - Dizionario della Musica in Italia
Sponsorizzazioni e donazioni liberali


Grazie al sostegno di sensibili filantropi che il DMI - Dizionario della Musica in Italia può sostenere:
1. le attività legate alle acquisizioni e ai trasporti (acquisti, sopralluoghi, inscatolamento, traslochi degli archivi, trasferimenti degli strumenti, smontaggio e rimontaggio degli scaffali);
2. le attività necessarie per la fruizione pubblica del materiale custodito (catalogazione, informatizzazione, digitalizzazione, accordature, restauri);
3. le attività pubblicamente partecipate e finalizzate alla divulgazione della cultura musicale (concerti, pubblicazioni, edizioni critiche, presentazioni, eventi, convegni, seminari, mostre, rassegne, workshop).

Chiunque desideri sostenere le attività del DMI può scrivere all'indirizzo info@dmi.it e/o effettuare una donazione liberale al DMI - Dizionario della Musica in Italia sull’IBAN IT89B0617514701000000439480.
Ogni donazione liberale può essere detratta dalla dichiarazione dei redditi (art. 78 del DPR 917/1986).

Il DMI - Dizionario della Musica desidera ringraziare di cuore le aziende e i privati che hanno creduto nel progetto e lo hanno finora sostenuto. Non hanno donato solo denaro o servizi: la fiducia accordata è stato il migliore conforto per proseguire l’opera di salvataggio degli archivi musicali in tutta Italia e per portare a termine le numerose attività di ricerca.


Sponsor e donor del DMI


MiBACT - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

Provincia di Latina

COMEL - Commercio Metalli Latina

STIM - Technology & Engineering, Cisterna di Latina

Tedeschi Srl, Roma

Well Logistic, Latina ScaloDA. CO. Costruzioni, Latina

Arch. Francesco Covelli

Dott. Stefano De Caro

Avv. Giuseppe Guarino

Avv. Claudio Moscardelli